Ascolta la Radio:
 Music-Line

Music-line 339.1165514 oppure richiesta@rl1.it

Music-Line è un jukebox interattivo che ti permette di richiedere la tua canzone preferita. Il nostro sistema, riceve il messaggio SMS o e-mail, lo elabora, mette in onda la canzone che hai richiesto e ti risponde comunicandoti l'orario di messa in onda o il motivo del fallimento della richiesta stessa.

Ora vediamo come comporre una richiesta via SMS al 339.1165514

la sintassi è: interprete*titolo.

Esempio: ligabue*happy hour robbie williams*sin sin sin

E' possibile scrivere nomi o titoli parziali lasciando al sistema il compito di cercare il testo mancante. Non è importante l'ordine dei fattori; interprete*titolo è uguale a titolo*interprete. Esempio: ramazzotti*tempo diventerà "eros ramazzotti-bambino nel tempo" tempo*ramazzotti diventerà "eros ramazzotti-bambino nel tempo"

E' preferibile, specie con i titoli stranieri, sintetizzare al massimo il messaggio perchè l'inglese contiene molti apostrofi, virgolette o abbreviazioni che possono generare confusione e indurre, quindi, all'errore.

Per inoltrare una richiesta via e-mail la procedura da eseguire è identica a quella descritta per gli SMS ed il testo va inserito all'oggetto del messaggio. Invia la tua richiesta a richiesta@rl1.it

Clicca qui per consultare l'archivio con tutte le canzoni disponibili per MusicLine. L'archivio viene aggiornato settimanalmente.

Ti ricordiamo che:

  • Music-Line è attivo tutti i giorni 24 ore su 24, tranne durante la trasmissione di programmi con musica tematica
  • Il costo di ogni SMS inviato è pari a quello applicato dal tuo operatore.
  • L'invio non prevede alcun tipo di abbonamento ne costi aggiuntivi.

Prova subito Music-Line, e il regista di RL1 sei tu!!! CONDIZIONI: Radio L'Aquila 1, in conformità con l'art. 10 della Legge 675/96, dichiara che i dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti, si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi.

 

Richiedi con Music-Line

 Non perdere tempo, inserisci la tua canzone e la tua email